Storia

Da 40 anni al servizio dell’ecologia

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato le nostre attività orientandoci sempre più ad ottimizzare la flessibilità e a specializzarci nel settore ambientale per soddisfare i fabbisogni del cliente e a salvaguardare la natura. Il crescente interesse, unito al bagagliaio tecnico in costante evoluzione, hanno permesso all’azienda di estendere le proprie competenze creando una struttura in grado di modellarsi ed adattarsi alle esigenze della clientela e ai cambiamenti delle normative che regolamentano il settore. Specializzata nel ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi, recuperabili, e alla demolizione di veicoli, URBANCAMION con sede ad Arsago Semprio (VA), si sviluppa su un’area complessiva di circa 6000 mq dislocati tra i due impianti operativi e la sede legale.

Sede legale con uffici amministrativi sita in Arsago Seprio (VA). Officina attrezzata per la riparazione e il rimessaggio veicoli in Arsago Seprio (VA).

Impianto di demolizione veicoli sito Pombia (NO), con magazzino ricambi e officina per la riparazione in genere di autoveicoli e reparto specializzato per riparazione e restauro di auto storiche.

Oggi URBANCAMION è una realtà solida, la cui filosofia aziendale affronta temi strettamente legati alla sensibilizzazione ecologica. L’utilizzo di attrezzature all’avanguardia permette il raggiungimento di elevati standard qualitativi nel massimo rispetto ambientale e nella completa soddisfazione del cliente.

Per soddisfare inoltre le normative vigenti l’azienda è iscritta:

– C.C.I.A.A. Varese n. 166439

– C.C.I.A.A. Novara n. 181372

– R.E.C. Varese n. 26563

– P.I.V.A. e Cod. Fisc. 01254960121

– Certificazione ISO 14001:2015 n°242085-2017

– Iscrizione Albo Artigiani di Varese n. 053758

– Iscrizione Albo Trasportatori n. VA 1901628R

– Iscrizione Albo Gestori Ambientali n. MI37118

– Iscrizione Albo dei Centri autorizzati alla raccolta dei veicoli a motore della prefettura di Novara